Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

Post Haul (quarta parte e ultima!)

Quarta e ultima parte di questo lunghissimo post haul, questa volta però dedicato alla cura della pelle.
Questi i prodotti che ho acquistato ultimamente:

- Tonico Rivitalizzante Garnier
- Struccante Bio Active Garnier
- Struccante Dermolab
- Crema viso Equilibra
- Crema mani linea Karitè

Allora, cominciamo con il tonico rivitalizzante della Garnier. A me personalmente mi sono sempre piaciuti i tonici di questa marca, sopratutto questo perché mi lascia la pelle fresca.
Mi piace la sensazione di fresco e pulito sulla pelle dopo aver passato lo struccante, è uno step che non salto mai. Foto.


Poi, parliamo dello struccante sempre di questa marca. L'avevo visto in tv, e mi aveva incuriosita questa nuova linea diciamo "bio", che poi non sò quanto bio ci sia nell'inci (non ne sono molto pratica).
Diciamo che non è niente di che, anche se comunque il suo lavoro lo fà. Strucca tranquillamente, anche se non è uno de migliori prodotti di questo genere che ho provato.



Passiamo a questo struccante waterproof della Dermolab, che dalla regia mi dicono far parte della Deborah.
Non ho resistito e l'ho provato anche se ancora devo finire quello della Garnier, e devo dire che per quelle due volte che l'ho usato ha funzionato davvero bene. Come si può vedere dalla foto è bifasico, quindi và agitato prima dell'uso, e ha struccato davvero bene sia gli occhi che le labbra senza dover strofinare o ripassarci troppe volte. Per impressioni più specifiche però vi rimando a quando lo userò con più costanza. Quindi quando avrò finito quello che ho già.







Per la categoria "Creme", questa è quella che sto usando ora. Devo dire che al momento mi trovo bene, idrata molto la pelle, e in più ha il filtro solare, che non guasta mai. Non unge, si assorbe bene, non ha profumazioni strane!. Ne và usata poca e massaggiata bene a pelle completamente asciutta.







L'ultima novità (per me) in fatto di creme è questa. Io la sto chiamando "Il miracolo in tubetto"!.
E' fantastica. Per me che non ero un'amante delle creme per le mani, ma che avevo grossi problemi di idratazione, sopratutto nel periodo invernale, è stata la rivelazione dell'anno.
Mi è stata regalata a natale da mia suocera,e  ultimamente l'ho ricomprata perchè è davvero buonissima.
Idrata molto bene le mani, lascia un odorino delicato e leggero, e cura la pelle screpolata già dalla prima applicazione. Si trova solo in farmacia, costa circa 6 €.
Vi lascio qui il sito dove cliccando sopra a "Dove trovarci" potrete inserire la vostra regione, città e trovare le farmacia dove hanno questa linea di prodotti e questa crema. Ve la stra consiglio!.






Questo è tutto, per il momento.
Buna serata!
Ciau!

Nessun commento:

Posta un commento