Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

Post Haul: Kiko

Ecco il tanto atteso post haul firmato Kiko.
Come già ti ho annunciato sulla pagina facebook, ti mostro anche qui quello che ho comprato domenica scorsa!.


Full Coverage nr.03





Super Gloss Kiko nr. 126


Illuminante Kiko nr. 03



Mascara Top Coat Kiko







Swatch Full Coverage nr. 03



Swatch Super Gloss nr. 126



Swatch Illuminante kiko nr. 03


Kiko nr. 136


Swatch ombretto Kiko nr. 136
(La luce falsa un pò la tonalità dell'ombretto. Azzarderei più un borgogna con riflessi ramati... Ma lascio a te la parola finale! ;P )



Al momento ho provato:
Il Full Coverage e ho potuto notare che, a differenza del nr. 01 che avevo già, questo è molto più modulabile e morbido. Il nr. 01 (quello più giallo) è molto più duro, e anche lavorandolo bene con le dita mi lasciava comunque le pieghette. Questo invece è più morbido, si lavora meglio. E al momento, mi copre meglio l'occhiaia (ultimamente le mie occhiaie sono leggermente migliorate! YEYYYY!! )
Ho provato anche il Mascara Top Coat da solo (senza avere già un mascara sotto),e devo dire che l'effetto è bello anche così.
Non ti ho fatto vedere lo scovolino perchè sono sicura che ormai avrai la nausea di questo mascara!. Comunque per la cronaca, è quello a forma di pallina.
Queste sono delle primissime impressioni, per quelle dettagliate ne riparliamo più avanti.
Fammi sapere se anche tu hai uno di questi prodotti, come ti trovi, quello che vuoi, con un commentino qui sotto o su fb!.
Ciau!

Nessun commento:

Posta un commento